Supporto alla Digitalizzazione d’Impresa

Procedure digitali a sostegno dell’infrastruttura aziendale

Con SmartPlan©

Il nostro software avanzato per la gestione dei processi e l’archiviazione documentale, organizziamo e ottimizziamo le seguenti funzionalità:

Archiviazione e consultazione intelligente: classifichiamo automaticamente i documenti per semplificarne accesso, consultazione e visualizzazione.

Sintesi dei risultati: forniamo una sintesi accurata dei dati di vendita e spesa, basata su fatture attive e passive, per un controllo dettagliato delle performance aziendali.

Generazione automatica di report: estraiamo e analizziamo i dati delle fatture per contabilizzare le transazioni e monitorare i valori di acquisto e vendita.

 

Gestione efficiente e documentazione intelligente per dare un vantaggio competitivo e aumentare l’efficienza operativa. Questo è fondamentale soprattutto per le aziende con processi manuali e ripetitivi su dati strutturati, consentendo un accesso più rapido ai finanziamenti esterni.

I nostri vantaggi:

  • Dieci volte più veloci rispetto allo standard di mercato.
  • Accesso sicuro e profilato con gestione flessibile per maggiore controllo.
  • Interfaccia intuitiva e facile da usare.
  • Adattabilità totale agli ambienti aziendali esistenti per ridurre al minimo l’impatto organizzativo.
  • Personalizzazione completa per rispondere alle esigenze specifiche di ogni azienda.
  • Accesso sicuro ovunque, grazie alla conservazione su Cloud.

 

Reportistica dettagliata di SmartPlan:

  • Situazione economica in tempo reale: quadro chiaro delle finanze basato su fatture emesse e ricevute.
  • Prospettiva finanziaria dettagliata: confronto di incassi e spese per un’analisi finanziaria accurata.
  • Monitoraggio del trend aziendale: permette di seguire le performance aziendali, identificando trend e opportunità di crescita.